Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Quasi dieci anni di processo con imputati strappati alla vita regolare, volontariamente emarginati per il decoro ferito…….. l’assoluzione arriva sempre troppo tardi.
La galera è il posto loro ..
Ridicolo , ricordo lo scalpore della faccenda .
Hanno bloccato le vite delle persone per 7 anni , incarichi cessati repentinamente , società sciolte , lavori interrotti e tutto per cosa ?
il fatto non sussiste ..deve comportare una responsabilità quanto meno erariale e contrattatale di carriera per quel PM che ha cecato qualcosa che non c’era . E’ una vergogna .
Si riferisce ai PM che hanno imbastito un’accusa sul nulla? Ha ragione
Si, continua a sognare. La casta non paga mai.
Se sbaglio io o qualsiasi altra persona “normale” la giustizia è implacabile.
Che bella vita per costoro.