Palermo, "gare pilotate in aeroporto": cade l'accusa, tutti assolti

Palermo, “gare pilotate in aeroporto”: cade l’accusa, tutti assolti

Commenti

    Quasi dieci anni di processo con imputati strappati alla vita regolare, volontariamente emarginati per il decoro ferito…….. l’assoluzione arriva sempre troppo tardi.

    La galera è il posto loro ..

    Ridicolo , ricordo lo scalpore della faccenda .
    Hanno bloccato le vite delle persone per 7 anni , incarichi cessati repentinamente , società sciolte , lavori interrotti e tutto per cosa ?
    il fatto non sussiste ..deve comportare una responsabilità quanto meno erariale e contrattatale di carriera per quel PM che ha cecato qualcosa che non c’era . E’ una vergogna .

    Si riferisce ai PM che hanno imbastito un’accusa sul nulla? Ha ragione

    Si, continua a sognare. La casta non paga mai.
    Se sbaglio io o qualsiasi altra persona “normale” la giustizia è implacabile.
    Che bella vita per costoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI