Palermo, "gare pilotate in aeroporto": cade l'accusa, tutti assolti

Palermo, “gare pilotate in aeroporto”: cade l’accusa, tutti assolti

Commenti

    Quasi dieci anni di processo con imputati strappati alla vita regolare, volontariamente emarginati per il decoro ferito…….. l’assoluzione arriva sempre troppo tardi.

    La galera è il posto loro ..

    Ridicolo , ricordo lo scalpore della faccenda .
    Hanno bloccato le vite delle persone per 7 anni , incarichi cessati repentinamente , società sciolte , lavori interrotti e tutto per cosa ?
    il fatto non sussiste ..deve comportare una responsabilità quanto meno erariale e contrattatale di carriera per quel PM che ha cecato qualcosa che non c’era . E’ una vergogna .

    Si riferisce ai PM che hanno imbastito un’accusa sul nulla? Ha ragione

    Si, continua a sognare. La casta non paga mai.
    Se sbaglio io o qualsiasi altra persona “normale” la giustizia è implacabile.
    Che bella vita per costoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI