Palermo, la disastrosa gestione di Gesip: il Comune rischia - Live Sicilia

Palermo, la disastrosa gestione di Gesip: il Comune rischia grosso

Commenti

    Qualcuno ancora si chiede ancora, da dove sono arrivati i voti per Orlando???????????

    Già,e successivamente ebbe ancora una volta la faccia tosta di sfruttare costoro con promesse (mai mantenute, anche quelle con Re.Se.T nonostante gli accordi sottoscritti con i sindacati) mentre erano in cassa integrazione cioè,pagati dalla collettività!

    Come è stata archiviata l’inchiesta penale a carico di Cammarata e Orlando,anche il processo civile finirà a tarallucci e vino!

    Un carrozzone sì ma pieno di voti per Leoluca……..

    Smemorati, invece di parlare di Orlando, non ricordate il marinaio che lavorava sul motoscafo di cammarata? Da dove veniva secondo voi???

    Assodato che il vero ed unico colpevole è il comune di palermo con in testa il suo sindaco Orlando mi chiedo xché a oagare debbano pagare gli amministratori di turno.questi sono stati beffato con promesse ed inviti a rimanere al loro posto per evitare ulteriori problemi.

    Alla luce di quanto in articolo mi chiedo se anche gli a..inistratori che si sono succeduti debbano essere sanzionati .è tutta colpa di Orlando e di mezzo ci vanno amministratori che mi pare di capire siano stati pregati di rimanere si loro posti ad evitare tumulti e quant’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI