Palermo, la disastrosa gestione di Gesip: il Comune rischia - LiveSicilia

Palermo, la disastrosa gestione di Gesip: il Comune rischia grosso

Commenti

    Qualcuno ancora si chiede ancora, da dove sono arrivati i voti per Orlando???????????

    Già,e successivamente ebbe ancora una volta la faccia tosta di sfruttare costoro con promesse (mai mantenute, anche quelle con Re.Se.T nonostante gli accordi sottoscritti con i sindacati) mentre erano in cassa integrazione cioè,pagati dalla collettività!

    Come è stata archiviata l’inchiesta penale a carico di Cammarata e Orlando,anche il processo civile finirà a tarallucci e vino!

    Un carrozzone sì ma pieno di voti per Leoluca……..

    Smemorati, invece di parlare di Orlando, non ricordate il marinaio che lavorava sul motoscafo di cammarata? Da dove veniva secondo voi???

    Assodato che il vero ed unico colpevole è il comune di palermo con in testa il suo sindaco Orlando mi chiedo xché a oagare debbano pagare gli amministratori di turno.questi sono stati beffato con promesse ed inviti a rimanere al loro posto per evitare ulteriori problemi.

    Alla luce di quanto in articolo mi chiedo se anche gli a..inistratori che si sono succeduti debbano essere sanzionati .è tutta colpa di Orlando e di mezzo ci vanno amministratori che mi pare di capire siano stati pregati di rimanere si loro posti ad evitare tumulti e quant’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI