Palermo in crisi e contestato: oggi torna “Rosaenero Web&Tv”

Palermo in crisi e contestato: oggi torna “Rosaenero Web&Tv”

Si parlerà della sconfitta col Cittadella

PALERMOUna puntata caldissima di “Rosaenero Web&Tv”. Il Palermo è in crisi nerissima ed è stato subissato dai fischi del “Barbera”. I rosa perdono in casa contro il Cittadella e vengono contestati dati tifosi, che prendono di mira soprattutto Eugenio Corini. Ora c’è la sosta, si torna in campo domenica 26 novembre a Terni, ma la società deve dare un segnale.

Solita squadra ‘in campo’

A trattare questi e tanti altri temi la solita squadra: conduce il direttore di LiveSicilia Guido Monastra e partecipano i giornalisti Salvatore GeraciFabrizio Vitale e Giuseppe Leone. Cinquanta minuti di approfondimento sul Palermo, con curiosità e immagini.

La trasmissione andrà in onda in diretta su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre) e VRSicilia.it intorno alle 14.40, dopo il Tg di pranzo, e sarà visibile a partire dalle 16 anche sul sito e sui canali Facebook di LiveSicilia.it e Stadionews.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI