Quando li toglieranno questi botti è troppo tardi
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ieri ho avuto questa bruttissima notizia. Provo una tristezza immensa. Il Prof. Antonino Di Sparti è stato un mio Professore universitario, il relatore della mia tesi di laurea specialistica e per un breve periodo ho avuto anche l'onore di essere una sua collega nella facoltà di Lettere. La mia prima esperienza da insegnante ha avuto inizio proprio lì come docente a contratto di laboratorio informatico. Mi ha spinta proprio lui a partecipare al bando. Prof., sei stato un esempio ed un modello di vita per me. Hai creduto in me. Mi hai insegnato tanto e non mi dimenticherò mai di te e dei tuoi preziosi insegnamenti. Le tue lezioni erano sempre interessanti, piacevoli e divertenti. Ricordo ancora quando alla discussione della tesi della laurea triennale, mentre parlavo ininterrottamente, mi hai bloccata dicendomi: "Laura, sei l'unica che non vuole alzarsi da quella sedia ?"! Ciao, caro Prof. Di Sparti. Se sono arrivata fin qui, lo devo anche a te che mi hai incoraggiata e sostenuta durante il periodo universitario. Sei stato un forte punto di riferimento. Grazie! Di te conserverò sempre un ricordo bellissimo! Riposa in pace ?.
Speriamo trovo due genitori che gli vogliono bene.
Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.
Grazie, caro Professore.
Considerando che si tratta della squadra di una grande città e poi perchè finita l’emergenza sanitaria la gente potrà tornare allo stadio si tratta di un prezzo a base d’asta ragionevole e non penso sia difficile trovare imprenditori o professionisti, volendo anche nella nostra stessa città (ce ne sono tanti), con le capacità finanziarie per potere acquistare la società e poi svilupparne i progetti di crescita. Comunque un grazie a Daniele Mirri ed a Tony Di Piazza perchè se non fosse stato per loro non staremmo ancora a parlare di calcio a Palermo.
Una breve riflessione. Invece di dare la gestione di una società professionistica col blasone del Palermo con le aspettative di tantissimi tifosi sparsi nel mondo, il Sindaco Orlando ( che non sa fare il sindaco) aveva il dovere di dare la società a primari gruppi con potenzialità elevate. Dagli atti di gara almeno 2 gruppi erano di gran lunga migliori. Di granlunga.
Condivido assolutamente . Era chiaro sin dall’inizio che la capacità economica e certamente l’esperienza non erano dimensionate all’impegno. Probabilmente bastevole per la Bacigalupo……..
Sono d’accordo con Giulio. Si conoscono pure i nomi delle cordate; Gruppo 1: Tuttolomondo new; Gruppo 2: Giulio e i quaranta ladroni…
Non ha pace questa squardra di calcio è la più trafficata al mondo.Ha cambiato già 5 proprietari.
La squadra vale molto più di questa cifra, è stata in serie A per molto tempo…ha vinto scudetti e premi..se accettano questa somma non sono furbi.
Scudetti…
Scudetti con le giovanili
Che schifo!
E’ questa sarebbe stata programmazione…o un “regalo” del Sinnaco a Mirri…
Cugini rosanero. L’esperienza catanese dimostra che anche in Sicilia si puo’ tentare l’azionariato diffuso. Noi avevamo debiti per 60 milioni.
Io venderei la città.
Per meno.
E cu sa pigghia?
Ricordo ancora tantissimi commenti che dicevano
“Meglio il Palermo in C che Zamparini presidente”
Ora mi auguro una lunghissima permanenza in C .
Zamparini vattene sei la rovina di Palermo.
Zamparini mercenario
Ne vorrei 100 presidenti come lui
Ex tifoso
Meglio giocare il prossimo campionato in serie D che avere un Presidente che non sia palermitano da almeno sette generazioni.