Palermo in vendita: la base d'asta è 15 milioni di euro - Live Sicilia

Palermo in vendita: la base d’asta è 15 milioni di euro

Commenti

    Considerando che si tratta della squadra di una grande città e poi perchè finita l’emergenza sanitaria la gente potrà tornare allo stadio si tratta di un prezzo a base d’asta ragionevole e non penso sia difficile trovare imprenditori o professionisti, volendo anche nella nostra stessa città (ce ne sono tanti), con le capacità finanziarie per potere acquistare la società e poi svilupparne i progetti di crescita. Comunque un grazie a Daniele Mirri ed a Tony Di Piazza perchè se non fosse stato per loro non staremmo ancora a parlare di calcio a Palermo.

    Una breve riflessione. Invece di dare la gestione di una società professionistica col blasone del Palermo con le aspettative di tantissimi tifosi sparsi nel mondo, il Sindaco Orlando ( che non sa fare il sindaco) aveva il dovere di dare la società a primari gruppi con potenzialità elevate. Dagli atti di gara almeno 2 gruppi erano di gran lunga migliori. Di granlunga.

    Condivido assolutamente . Era chiaro sin dall’inizio che la capacità economica e certamente l’esperienza non erano dimensionate all’impegno. Probabilmente bastevole per la Bacigalupo……..

    Sono d’accordo con Giulio. Si conoscono pure i nomi delle cordate; Gruppo 1: Tuttolomondo new; Gruppo 2: Giulio e i quaranta ladroni…

    Non ha pace questa squardra di calcio è la più trafficata al mondo.Ha cambiato già 5 proprietari.

    La squadra vale molto più di questa cifra, è stata in serie A per molto tempo…ha vinto scudetti e premi..se accettano questa somma non sono furbi.

    Scudetti con le giovanili

    E’ questa sarebbe stata programmazione…o un “regalo” del Sinnaco a Mirri…

    Cugini rosanero. L’esperienza catanese dimostra che anche in Sicilia si puo’ tentare l’azionariato diffuso. Noi avevamo debiti per 60 milioni.

    Io venderei la città.
    Per meno.

    E cu sa pigghia?

    Ricordo ancora tantissimi commenti che dicevano
    “Meglio il Palermo in C che Zamparini presidente”
    Ora mi auguro una lunghissima permanenza in C .
    Zamparini vattene sei la rovina di Palermo.
    Zamparini mercenario
    Ne vorrei 100 presidenti come lui
    Ex tifoso

    Meglio giocare il prossimo campionato in serie D che avere un Presidente che non sia palermitano da almeno sette generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la proprietà è gravata da vincoli. esattamente come succede in mille situazioni nella vita quotidiana . ad esempio : possedere un terreno non significa che ci puoi fare quello che vuoi, per tante opere è richiesta una autorizzazione , una concessione, una comunicazione. Altre non sono realizzabili per divieti insistenti su quel terreno. così difficile da comprendere per coloro che difendono la proprietaria ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI