Palermo, giovane si schianta in auto e muore carbonizzato

Palermo, giovane si schianta in auto e muore carbonizzato

Aveva 20 anni. L'incidente è avvenuto nel parco della Favorita

PALERMO – Tragedia nella notte a Palermo. Un giovane di vent’anni, Antonino Gabriele Naccari, è morto carbonizzato nell’incendio della sua auto, dopo essere uscito fuori strada nel parco della Favorita. L’incidente è avvenuto in viale Diana, nei pressi delle Scuderie Reali. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino all’alba per spegnere le fiamme ed estrarre il corpo dall’abitacolo.

La vittima, 20 anni, ha perso il controllo della sua Alfa Mito ed è finito fuori strada schiantandosi contro un albero. Nell’impatto la macchina ha preso fuoco. La strada che collega la città al litorale di Mondello è stata chiusa per tutta la notte dalla polizia municipale per consentire i rilievi eseguiti dai vigili urbani della sezione Infortunistica.

Gabriele, ex studente dell’Alberico Gentili, stava raggiungendo alcuni amici a Mondello intorno alle due di notte. Potrebbe essere stata l’alta velocità a provocare la tragedia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI