Palermo, arrestato per spaccio un nigeriano a Ballarò

Palermo, la droga in un calzino: arrestato un nigeriano a Ballarò

L'operazione degli agenti del commissariato Oreto-stazione

PALERMO – Arrestato un nigeriano di 38 anni a Ballarò per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai poliziotti del commissariato “Oreto-Stazione”, nei giorni scorsi, in piena notte, nel cuore del mercato storico palermitano.

Gli agenti hanno sorpreso il cittadino straniero che, dapprima fermo su strada, ha ritenuto di allontanarsi in gran fretta e di abbandonare, durante la fuga, un calzino. L’uomo è stato prontamente raggiunto, bloccato ed identificato dagli agenti che, nella circostanza, hanno recuperato il calzino da lui gettato poco prima a terra. All’interno tre involucri contenenti un centinaio di dosi, tra crack ed eroina, per un peso complessivo di 19 grammi.

L’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro. Il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI