Palermo, funzionari in “fuga” verso l’Asp: in crisi la lotta all’evasione

Palermo, la “fuga” dei funzionari mette in crisi la lotta all’evasione

Commenti

    Con quel dirigente nessuno vuole stare

    Utilizzare una graduatoria di un altro concorso per coprire temporaneamente un posto e poi stupirsi se quando arriva la chiamata per il posto a cui si è concorso i funzionari accettano mi sa tanto d ipocrisia

    Nel Comune ci sono già le soluzioni ed a costo quasi zero, abbiamo professionalità già formate e con il titolo di studio adeguato alla mansione. In alcuni casi anche con già esperienza nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ricordiamoci che e' il cognato della meloni.... si puo' permettere di dire e di fare quello che vuole. non dimentichiamo che sostiene che la carne fatta in laboratorio e' sintetica. ma no dice che e' fatta da cellule prelevate dall'animale stesso e nutrito con liquido della placente , questa per lui e' sintetica. ma non dice cosa ci fanno mangiare animali trattati malissimo imbottiti di antibiotici di cortisone di farmaci per stimolare la fecondazione artificiale. che li fanno vivere tra le loro escrementa tra i topi ecc ecc. questa per lui e' carne buona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI