Palermo, la promessa Fb di Lagalla: la città riavrà il suo Festino - Live Sicilia

Palermo, la promessa Fb di Lagalla: la città riavrà il suo Festino

Commenti

    cosi mi ha finalmente chiarito quale è il suo elettorato .. talmente lontano da me che mai potrei votarlo

    Wow!!! Ora si che Palermo cambierà!!!

    Roberto Lagalla a differenza degli altri candidati ha capito tutto, ai palermitani interessa solo e soltanto il festino…….

    Nessuno parla delle bare buttate sulla strada ai Rotoli !!

    Mi ricorda il film di Totò : Vota Antonio… vota Antonio LA TRIPPA….

    Molto francamente la speranza di ognuno sarebbe quella di individuare una personalità di alto spessore e di indiscutibile capacità da votare. Ma obiettivamente in questa prateria sconfinata di politichesi, pagnottisti, avventurieri ed altro ci si chiede con grande onestà come sia possibile andare alle urne senza sentirsi umiliato e sconfortato. Ed ecco che figuri ameni che non hanno peraltro nulla in più ( come amenità) dei tanti nazionali che rendono questo paese ridicolo vengono eletti da una sparuta minoranza bavosa che attende esclusivamente con ansia ritorni, favori e consistenti calci nel sedere….. naturalmente tutto in danno ad una società in grande sofferenza da sempre.

    dichiarare in campagna elettorale che palermo avrà il suo festino , come se fosse l’unico problema di una citta sventrata è semplicemente assurdo.
    bravo Lagalla, mi piace il tuo complesso programma politico….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A parte l'abitudine di annunciare e mai realizzare, vedi pedemontana, come intendono gestire il problema viabilità su viale Michelangelo e Via Leonardo da vinci? Esoprattutto raccolta differenziata annunciata e mai realizzata, nel termovalorizzatore non ci va tutto e non mi sembriamo educati a differenziare. Dico inoltre che si spazi più idonei ce ne sono a km2

si prendono per i capelli quando sanno che ci vogliono 10 anni per la costruzione e almeno 3 per spirugghiare la matassa dei progetti e ricorsi vari, nel frattempo munnizza a tignitè discariche piene e gente che si fa i picciuli. I contrari in Italia e favorevoli all'estero dei termovalorizzatori almeno oggi vengono allo scoperto con buona pace di tutti noi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI