Ci sarà qualche ristorante pub trattoria che riesce a erogare normalità? È uno stillicidio continuo e non accenna a finire e i gestori dovrebbero solo vergognarsi !!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Scapparsene via !!
Si chiamano prove tecniche di avviamento alla mafia. Col benestare silenzioso di qualcuno, perché lo sanno bene che in questi Quartieri puoi fare le cose solo col "permesso" dello schifoso che comanda. Poi stranissimo il fatto che il custode non sia andato al Pronto Soccorso a farsi medicare. Viva il Palermo, ecco diamo alla gente " u palluni" e i "babbaluci" e siamo tutti contenti....tutto a posto, niente ci fu!!!!
Grande Vittorio! L’ho conosciuto e frequentato il suo ristorante già negli anni 90 - quando ancora lo conoscevamo davvero in pochi. Il ristorante era ancora una grande stanza , ricordo con le saracinesche ! Ma già allora si vedeva che era grande ristorazione la sua. Sono stato sempre molto bene da lui dove ho trascorso anche un periodo di ferie nelle stanze che aveva sopra il ristorante . Ricordo molto bene i suoi occhi stupiti quando la mattina rientrava dal mercato del pesce , con il suo furgoncino e orgoglioso ti mostrava cosa aveva acquistato. Sempre simpatico , con i clienti, giovale e disponibile alle chiacchiere in questo meraviglioso contrasto tra Bergamo e la Sicilia. Sono certo che la sua famiglia continuerà nel solco tracciato dal padre . Viva Vittorio.
Autorità giudiziaria subito ..
Micciche’, Salvini e Meloni con la boriosita’ che si ritrovano hanno distrutto la coalizione in suffragio a due rampolli che non vogliono fare un passo indietro come fanno tutti in questi casi
Venghino signori venghino che il circo continua!!!
R I M P I A N G E R E T E O R L A N D O
Già, che farà Francesco Cascio? Niente. Non tocca a lui, tocca a chi lo ha chiamato metterci la faccia. Micciché e/o Berlusconi debbono delle scuse.
E Salvini? Questa è una bella domanda. Avrà il coraggio di ammettere che si arrende senza combattere?
Lombardo e di Mauro traditori del popolo palermitano
Caro Totò sei un grande
Ma oggi è tempo di scegliere Lagalla