Palermo, l'agente di Luperini: "Sta bene, attendiamo secondo tampone" - Live Sicilia

Palermo, l’agente di Luperini: “Sta bene, attendiamo secondo tampone”

"Gregorio avrebbe anche la forza di allenarsi ma non è possibile"
CALCIO - LEGA PRO
di
1 min di lettura

Il Palermo e il coronavirus. La società rosanero, tra le più colpite dal Covid-19 inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Uno dei calciatori che hanno contratto il virus è stato il centrocampista Gregorio Luperini. A darne conferma, è anche l’agente dell’ex Trapani Giocondo Martorelli: “In ogni angolo del quotidiano non si fa altro che vivere questo momento particolare – ha specificato il procuratore del classe 1994 rosanero ai microfoni di Tuttomercatoweb -. Per molte società sta rappresentando qualcosa di incredibile. La Reggiana è stata colpita in maniera importante così come il Palermo dove Luperini aspetta di rifare il tampone affinché questo momento possa passare anche se la considera un’influenza. L’unica cosa è che ha perso un po’ il senso dell’olfatto. Con l’influenza magari esci, con il Covid devi stare a casa. Gregorio avrebbe anche la forza di allenarsi ma non è possibile. Sta solo a casa, mantiene fede agli impegni del protocollo sanitario”.

Infine, Martorelli ha parlato dell’ipotesi che il calcio possa fermarsi, come avvenuto lo scorso marzo: “Se sono preoccupato che possa bloccarsi tutto? No. Tutte le persone con cui mi sono interfacciato mi hanno detto che è come un’influenza. C’è tanta attenzione da parte di tutto l’ambiente calcio. Non vedo le condizioni per fermare il campionato”, ha concluso l’agente, tra gli altri, di Luperini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI