Palermo, l'annuncio: assunzioni 100 vigili urbani

Palermo, l’annuncio di Varchi e Lagalla: assunzioni di 100 vigili urbani

Commenti

    ma serviranno per stare in giro per la citta’ o imboscati negli uffuci!??

    Procedure semplificate? quindi niente concorsi come il resto D’Italia , entreranno i soliti raccomandati, come il concorso guardie forestali tutti i figli dei forestali hanno superato il concorso , con la procedura semplificata decideranno loro chi entrerà senza poter fare ricorso, COMPLIMENTI.

    Questi nuovi vigili saranno presi dall’uovo di Pasqua o si farà concorso anche con procedura semplificata ? cioè hanno già.j nomi ed i cognomi provenienti dalle varie segreterie politiche

    Purtroppo si registra ancora una volta l atavica connivenza tra il sindacato e.la politica tra il sindacalista e il garantismo di parte e finalizzato all’acquisizione di deleghe di iscrizione, purtroppo tutto ciò sempre atavicamente a danno dei lavoratori che non sono della polizia municipale ma part time da una vita e senza contribuzione utile neppure ad una penzione futura, il sindacato di parte non garantisce diritti e gli interessi dei lavoratori tutti ma quelli della politica e dei propri interessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Qualcuno spieghi a Cuffaro che i suffissi -ismo ed -esimo sono la stessa cosa, e non so cosa faccia venire più i brividi, se il Cuffarismo o il Cuffaresimo. Ma davvero questa regione non si può smarcare da questi personaggi che hanno tracciato le pagine peggiori della storia siciliana? L’ex presidente della Regione è convinto “che sia finito il periodo del ‘Cuffarismo’ e che personalmente stia vivendo, per scelta e con convinzione, il tempo del ‘Cuffaresimo’”.

Bene, adesso controllo porta a porta su tutte le case che insistono intorno. Controllo su eventuali abusi edilizi, controllo delle licenze e confronto con mappe catastali. Presidio e controllo della finanza in tutti i negozi o attività commerciali della zona. Bisogna far capire che chi compie atti mafiosi penalizza anche tutti quelli che vivono intorno , attività commerciali comprese. Bisogna isolare i mafiosi facendo capire che la loro presenza anche con "delegati" danneggia tutto ciò che vi ruota intorno . Bisogna far capire che essere omertosi non paga . In tal modo il "consenso mafioso" perde il suo disvalore comportando conseguentemente un "distacco" da chi rende impossibile come la gramigna la vita a chiunque. Ci vuole un impegno di risorse notevole ma soltanto così si fa perdere consenso e credibilità a questi vigliacchi presuntuosi e violenti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI