Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Ecco che finalmente ENTRA IN CAMPO LA CULTURA. Ci mancava proprio il tassello giusto. Bene.
Ma ve lo immaginate questo sindaco di Palermo? La realtà ha superato la più bieca immaginazione. Poi gli spiegate cosa significa bieca!
Scusate ma chi è toto lentini
Sotto a chi tocca, avanti un altro, aggiungi un posto a tavola.
Ma a chi deve lanciare la sfida Lentini? Non é mai stato preso in considerazione. Se non fosse stato per Giuseppe Milazzo che è stato eletto europarlamentare lasciandogli il posto all’Ars, Lentini si ritroverebbe col reddito di cittadinanza.
MILAZZO CHI?
Mamma mia quanti docenti! Credo che Lentini possa fare molto per questa città ormai in decomposizione!
cosa potrebbe fare????????????
Milazzo & Lentini, cioè nuddu si pigghia s’un si rassumigghia. Siamo alla corte dei miracoli!!!
Se leggi che l’on. Lentini vuol fare le primarie, ti chiedi: quali primarie? Quelle che certamente faranno nel centrosinistra o quelle di cui pur si parla nel centrodestra? In tempi in cui il divieto di svolta a sinistra o a destra è rimasto solo nei casi previsti dal codice della strada, ti ricordi che il deputato Lentini ci ha fatto sapere che in questi ultimi tempi è stato costretto ogni sei mesi circa a spostarsi da un gruppo parlamentare all’altro perché oggi sono i partiti che cambiano non lui.
Quindi le uniche cose certe sono che l’on. Lentini per il momento si trova fra i Popolari e Autonomisti e che si candida a sindaco di Palermo. In quale campo… si vedrà.
E’ giusto che faccia le primarie, ma anche le secondarie e le superiori… roba da pazzi
Sul 101 c’è meno folla!!!!!
Propongo le candidature di PIPPINO CA PANZA e GIOACCHINO U TABACCHINU