Palermo, l'ora delle cessioni | In partenza Struna e Varela - Live Sicilia

Palermo, l’ora delle cessioni | In partenza Struna e Varela

Dopo l'acquisto di Lazaar, Perinetti lavora in uscita. Aronica ancora fuori rosa. Intanto, Dybala potrebbe saltare Modena.

calciomercato, serie b
di
2 min di lettura

PALERMO – Dopo avere chiuso per Lazaar, il Palermo adesso ha fretta di chiudere alcune cessioni. Innanzitutto il cartellino di Struna dovrebbe rientrare nell’affare con il Varese per il trasferimento dell’italo-marocchino in rosanero. Quindi “fuori uno” per Perinetti, che però dovrà ancora snellire la rosa, cedendo almeno altre due pedine. Su Bacinovic c’è sempre il forte interesse della Ternana e allora la prossima settimana questo affare potrebbe andare in porta. Su Lores Varela, oltre al Brescia, si è anche inserito il Bari. Sembra difficile – al momento – trovare una soluzione per Aronica che resta fuori rosa. Si fa sempre più complicato, invece, il possibile reintegro nella lista degli over 23 per Franco Vazquez. Il trequartista argentino, già fuori dalla lista del Palermo per la prima parte di stagione, sembrava poter essere ripreso in considerazione con l’apertura del mercato di gennaio, invece resta nel limbo tra la cessione e altri sei mesi da fuori lista. Sulle sue tracce ci sarebbero il Racing Avellaneda e il Rosario Central, un suo ritorno in patria si fa sempre più probabile.

Palermo che intanto lavora a ritmi alti in vista del match contro il Modena. Dybala svolge differenziato e rischia seriamente di dare anche lui forfait; l’argentino potrebbe però stringere i denti visto che Belotti è out e Lafferty è squalificato. Dybala sarà valutato oggi dallo staff sanitario, così come Barreto. In difesa ci sarà invece Andelkovic che all’andata segnò il gol del temporaneo vantaggio: “Per me tutte le partite sono molto importanti –ha detto lo sloveno al sito ufficiale del Palermo – anche col Modena dobbiamo stare attenti. Per noi è molto importante, dobbiamo stare attenti da subito. Sento qualcosa come giocatore, ma io sono del Palermo e devo pensare alla nostra squadra. Obiettivi? Il nostro obiettivo si sa qual è, dobbiamo dare tutto per la vittoria. Dobbiamo migliorare, lo sappiamo, ma dietro siamo stati bravi e compatti. Tutta la squadra deve cominciare bene in questa partita col Modena. Tour del force nel 2014? Questa prima partita è molto importante, poi c’è la trasferta ad Empoli ma prima dobbiamo pensare alla sfida col Modena. Sappiamo che tutte le partite sono dure, ma l’inizio è molto importante”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI