Palermo, i misteri di Di Ferro: "Incontro col boss" e "altri clienti"

Di Ferro, la “neve” e i segreti: “Incontro col boss” e clienti

Commenti

    Non e’ deiezione la fa il cane.

    con le tecnologie che oggi si ritrovano le forze dell’ordine, non capisco come mai non si riesce ha far estinguere la mafia.

    Mi aspetto le dimissioni di Micciche’ , vedi da chi siamo amministrati , poi gli daremo pure il vitalizio.

    La politica si deve indignare ,deve prendere le distanze ,ancora non avete capito che ci sono ragazzi di 14 anni che fanno uso di crack e altre sostanze ,ci vogliono provvedimenti legislativi seri ,perché le forze di polizie li arrestano e l’indomani sono fuori che magari gli ridono in faccia ,famiglie svegliamoci controlliamo i nostri figli non ci facciamo prendere dalla nostra carriera ,perché prima o poi ci arriva ,

    diceva totó : ma mi faccia il piacere

    … o forse, caro ex Sindaco Cammarata , ci dovremmo abituare ad una sorta di impunità e diritto alla riservatezza solo da parte di chi , anche da un punto di vista etico e morale , dovrebbe essere quantomeno da esempio per i giovani e le generazioni a venire, che già nutrono sfiducia quando non ribrezzo per chi li dovrebbe rappresentare ?
    Inoltre , non lo vista , mi sembra, prendere le parte o esternare alcuna riflessione per quei tanti , troppi , dati in pasto ai vari giornali e giornaletti senza alcun dato di realta’ a sostegno delle tesi riportate ( uno fra i ranti: Pino Maniaci , per es.) .
    Ma del resto , in un paese dove , viene proclamato il lutto nazionale per la morte di un plurindagato ( e anche condannato ) di cosa stiamo parlando ?!
    P.s. a proposito di casualità, sarà un caso che la gogna mediatica del Micciche’ arrivi proprio adesso a due settimane dalla dipartita del suo ” Santo protettore” ?

    Ci vuole coraggio a difenderlo!? Guesti alimentano il mercato della droga.

    Concordo con l’analisi fatta dall’Avv Cammarata: “Lo sa cosa mi fa più tristezza? Il fatto che ci stiamo abituando a non considerare che dietro ad ogni vicenda, sia essa politica o giudiziaria, c’è la vita delle persone.”
    Il processo mediatico ormai supera e va oltre quello giudiziario dove la web reputazione risulta una condanna indelebile che ti mette fuori gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. salvatore , condivido il suo pensiero aggiungerei che si potrebbero modificare le leggi arrestandoli nel senso vero quando commettono questi reati. poi sterilizzerei loro e i genitori. per far in modo di estinguere la sottospecie ,

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI