I manifesti sulla mafia, botta e risposta Miceli-Lagalla - Live Sicilia

I manifesti sulla mafia, botta e risposta Miceli-Lagalla

Commenti

    Il comunista è già alla frutta…

    Ma Orlando Cascio non l’aveva già sconfitta, la mafia? Possibile che era una Fake news che nessun giornalone dalla schiena dritta aveva mai smentito in questi trent’anni e passa in cui è stato il re e il vicerè di Palermo?! – Sembra più intrigante invece, come si legge da qualche altra parte, il fatto che «Il misericordioso Bergoglio “riduce allo stato laicale” don Minutella: in quel che lo stesso don Minutella definisce, senza tanto girarci attorno, l’autogol finale dell’anti papa Francesco. Papa Francesco -quanta arroganza nell’imporsi quel nome-, finisce così per sembrare l’altra faccia di Grillo. Uniti, insomma, in una specie di simbiosi ideologica la cui curvatura va dalla decrescita felice dell’uno, alla decristianizzazione dell’altro. E un unico vangelo: Il Capitale di Karl Marx.

    Ci abbiamo messo 30 anni di pazienza e budella fradice per scrollarci di dosso Orlando ed i suoi sodali. Miceli in un giorno riuscirebbe a vanificare tutto, riabilitando personaggi come Catania, Butera ed egli stesso.

    Ma si, ricominciamo con la sinistra vuota ed autoreferenziata!

    Ma Orlando Cascio non l’aveva già sconfitta, la mafia? Possibile che è stata una fake news che nessun giornalone dalla schiena dritta ha mai smentito in questi trent’anni e passa in cui è stato il re e il vicerè di Palermo?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI