Villa Sofia, si rifiutano di fare il tampone e aggrediscono il medico - Live Sicilia

Villa Sofia, si rifiutano di fare il tampone e aggrediscono il medico

Commenti

    La violenza è sempre da condannare tuttavia dal primo gennaio 2023 sarà possibile accedere negli ospedali senza effettuare più tamponi così come ha già disposto il precedente governo…….

    Non pubblicate più queste notizie . Perché non fanno che accrescere la sfiducia nelle
    istituzioni . Dove sono . Chi tutelano . Dopo le prime volte , le istituzioni avrebbero
    dovuto immediatamente emanare a tutela degli operatori disposizioni di tolleranza
    zero , con sensibili aumenti di pene detentive nei confronti di questi individui , invece
    no , continuano ad essere prede facili da aggredire . Tanto lo stato , che forse non
    c’è mai stato , che se ci fosse stato , non saremmo arrivati a questo stato .

    Un fraterno abbraccio alla Collega. Per chi ha aggredito la dottoressa sarebbe giusta una condanna a pulire caditoie gratis per 5 anni.

    Non sempre i medici hanno ragione qualcuno e’ arrogante, una mia parente con febbre e’ rimasta dentro l’ambulanza senza coperte per quasi 20 ore, la figlia a un certo punto e’ ritornata a casa a prendere la coperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????

Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI