Il Palermo ringrazia Mignani: ufficiale anche l'addio del tecnico

Il Palermo ringrazia Michele Mignani: ufficiale anche l’addio del tecnico

Dopo il ds, pure l'allenatore saluta i rosanero
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

PALERMO – Il nuovo ciclo del club rosanero prende sempre più forma. E per farlo si inizia dagli addii: anche Michele Mignani non farà parte del Palermo nel corso della prossima stagione di Serie B. A comunicarlo è la stessa società siciliana attraverso il proprio sito.

Il Palermo FC comunica che Michele Mignani non sarà l’allenatore della Prima Squadra nella stagione 2024-2025. A Mignani e al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Mignani era subentrato a Eugenio Corini quasi alla fine della regular season (nei primi giorni di aprile 2024). Il suo rendimento con i rosanero è di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, tra campionato e playoff della serie cadetta. Il contratto dell’allenatore ex Bari scade comunque a giugno del 2025, ma non sarà lui a guidare i rosanero il prossimo anno.

Dopo l’ufficialità che ha riguardato il mancato rinnovo di contratto di Rinaudo come ds, adesso è arrivata anche quella che riguarda l’addio dell’allenatore. Il Palermo, però, sembra aver già individuato chi sarà il prossimo direttore sportivo e pure chi dovrà sedersi sulla panchina dei rosanero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI