Palermo, sul monopattino in controsenso travolge un giovane e scappa

Sul monopattino in controsenso travolge un giovane e scappa

Commenti

    Toglieteli di mezzo. Subito. Questa non è ‘mobilità sostenibile’ come pretendono i grillini. Questa è licenza di uccidere

    Ho sempre sostenuto mettendomi contro i sostenitori della cosiddetta nuova mobilità cittadina che se monopattini e biciclette seguissero lo stesso senso di marcia degli altri mezzi si eviterebbero tanti incidenti. Tempo addietro svoltando in auto per via del Granatiere ho evitato per pochi millimetri un frontale con un tizio in bici che non solo andava in controsenso correndo quasi fosse inseguito da qualcuno ma che subito dopo avermi evitato, preciso solo per una mia prontezza alla guida, non contento stava pure per investire una signora che attraversava a piedi. Naturalmente è ovvio che non si sia fermato per far valere le proprie ragioni, ammesso che le avesse……

    I mezzi più inutili degli ultimi 4 secoli

    Inutili e pericolosi anche per gli altri veicoli! Solo una mente malata e con gravi mancanze di neuroni poteva concepire una cosa del genere!

    Certo che questi monopattini sono pericolosi, ma mi chiedo anche se il casco il malcapitato lo indossava, visto il trauma cranico…

    Sbucano da ovunque,anche dalle piste ciclabili, senza rispettare nulla anzi,s’incazzano pure se gli fai notare che devo comunque rispettare il c.d.s .

    A Palermo una mare di idioti cammina controsenso con qualsiasi mezzo. Nell’indifferenza delle istituzioni che dovrebbero controllare. Tanto non controlla nessuno!

    Che bella trovata questa dei monopattini!!!

    Città definitivamente PERSA !!

    Il problema non sono i monopattini ma la maleducazione stradale di certi Palermitani. Non si fermano mai, sono i padroni della strada, camminano sempre in controsenso e se lo fai notare ti mandano a quel paese. In tutte le città ci sono i monopattini ma solo a Palermo succede tutto ciò. RIFLETTETE SUL PERCHÉ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI