PALERMO – Un impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo. E’ morto sul colpo in un incidente avvenuto poco dopo le 3 di stanotte Alessandro Nasta, 39 anni, noto pr e organizzatore di eventi, che viaggiava a bordo di una Opel Adam.
L’auto si è ribaltata più volte in via Pietro Bonanno, una strada alle falde di Monte Pellegrino: per estrarre il corpo dal groviglio di lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nasta viaggiava a bordo di un’auto in comodato d’uso da parte di una ditta, stava promuovendo uno dei tanti eventi che da anni organizzava in città.
Sul posto si sono recati gli agenti dell’Infortunistica stradale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. L’incidente è avvenuto a poca distanza dalla zona in cui Nasta abitava, in via Sadat, nelle vicinanze della Fiera, probabilmente il 39enne stanotte stava rientrando a casa dopo una delle tante serate della movida palermitana di cui era un protagonista da tanti anni. Risalire all’identità della vittima non è stato semplice: in seguito al violento impatto non era facilmente riconoscibile. La salma è stata trasferita al Civico in mattinata, dove è stato effettuato il riconoscimento da parte dei familiari.