Palermo, multati 100 automobilisti: non rispettavano il codice della strada

Palermo, multati 100 automobilisti: non rispettavano il codice della strada

Commenti

    una goccia nell’oceano. il 90% dei palermitani guida malissimo non rispetta la striscia continua allo stop dei semafori, non si ferma allo stop ma dopo , molti guidano con il cell in mano anche su motocicli. in poche parole uno schifo.

    E in tutto questo i vigili urbani o polizia municipale che dir si voglia dove sono?
    Ma non è cambiato il sindaco????

    un sindaco non puo’ risolvere l’incivilta’ dei palermitani. vogliamo sempre che siano gli altri a risolvere i problemi ma da noi cittadini non si fa nulla per cambiare.

    parlando con l ‘operatore di una officina di revisione ha detto che hanno avuto un grosso calo di revisioni sia macchine che motori in barba alla legalità dovrebbero esserci più controlli per strada.

    A Palermo tutte queste nporme del codice della strada sono un optional .
    Metteteci pure i limiti di velocitò.

    Da Roma in giù il codice della strada è un optional un paio d’anni fa mi trovavo a Mondello presso lo stabilimento, c’erano due macchine dei vigili che facevano un posto di blocco,erano impegnati a controllare due automobilisti,intanto ho visto passare 14 auto nelle quali nessuno indossava la cintura e in una di esse nel sedile anteriore una mamma teneva in braccio un neonato. Se una cosa del genere è fatta a Genova dove risiedo come minimo ti elevano un verbale che ti leva il sonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il nostro sindaco forse dimentica la differenza tra propensione alla denuncia e quantità di denunce reali. A Milano denunciano tutto, a Palermo denunciamo un reato su dieci, degli altri nove non sapevamo si trattasse di un reato. Da questo è facile intuire come le statistiche ognuno le legge come vuole, della serie pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto

Ancora cosa nostra è protagonista attivo grazie ai politici spesso loro espressione. Fa paura e desta perplessità chi in Sicilia si afferma con risultati eclatanti. C'è chiedersi da dove provengono o quanti volti provengono da cosa nostra. È inevitabile avere sospetti. Sospetti che vengono confermati dai fatti. Sembra di ritornare indietro nel tempo e constatare che in sostanza non sia cambiato nulla

Sono felice che i cittadini finalmente prendano iniziative serie contro un azienda che sa solo tassare , senza nessun investimento, come avrebbe dovuto fare in questi anni per il mantenimento e ammodernamento delle reti idriche con l'acqua che si disperde in mille rivoli , salvo poi fare finta di intervenire per prendere in giro nuovamente i cittadini con l'avvallo delle amministrazioni locali !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI