Palermo, nel centrodestra si fa strada l'ipotesi Francesco Greco

Palermo, nel centrodestra si fa strada l’ipotesi Francesco Greco

Commenti

    il centro destra sta facendo tutto il possibile per perdere, Micciche’ sei la rovina di Palermo come Orlando

    la simpatia al governo…Greco chi?

    Ho la netta impressione che per l’elezioni del Sindaco faremo la stessa fine di Roma e Torino, con tanta gioia dei partiti sfasciati come il PD e i 5 stalle.
    Fate quello che volete io voterò, a naso otturato, Fratelli d’Italia.

    Greco ottimo candidato. Un galantuomo.

    Anche La Falla ottimo candidato.

    Si corregga La Galla. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI