Palermo, no alle poltiglie elettorali: si riparta dall'asse Pd-M5s - Live Sicilia

Palermo, no alle poltiglie elettorali: si riparta dall’asse Pd-M5s

Commenti

    un po’ per colpa della giunta comunale non sempre all’altezza delle sfide, un po’ per colpa dei palermitani (non tutti ma comunque troppi) intolleranti alle basilari norme di civiltà e di civile convivenza – sta vivendo una condizione di sofferenza su diversi fronti, dai rifiuti alla mobilità, dalla latitante manutenzione di strade e marciapiedi alla scarsa illuminazione pubblica, dall’assenza di una visibile polizia municipale alla conseguente assenza di controlli sul rispetto delle regole e dei codici. MAI CHE LA COLPA SIA DI ORLANDO!!!!!!! ma è così scandaloso porre fine a questo disastro e ritornare al voto? solo in Italia non si può votare

    tra 5 stelle ed il Partito in Degno sai che vomito

    Il pd non mi sembra favorevole all’alleanza con il m5s alle elezioni comunali di Roma. Parlano di primarie.

    Se si riproporranno gli stessi uomini , che oggi sono
    presenti nel consiglio comunale , dopo l’esperienza di
    questi anni , a qualsiasi partito appartengono , vorrà
    dire che se li voteremmo , che condanneremo la nostra città .
    È auspicabile sin da ora creare un movimento , di cittadini
    super preparati , si da rimettere in sesto tutta la macchina
    comunale , ormai bloccata . Tutti nuovi , spinti dalla voglia di fare uscire , questa macchina impantanata , via il vecchio ,
    dentro il nuovo .

    Certo che in un posto normale popolato la gente normale si chiederebbe cosa c’entrano le beghe con la bocciatura dei progetti di rigenerazione urbana a margine delle linee tranviarie.

    Con un minimo di alfabetizzazione si capirebbe che vuol dire migliorare tutto ciò ch esta attorno al tram che si farà lo stesso.

    Ma siamo siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI