Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Il delitto del magazziniere della Farmacia non ha effettivamente un movente solido. L’assassino del magazziniere, probabilmente, ha agito sotto spinte emozionali dovute a presunte calunnie circolanti soprattutto per il tramite delle sorelle, ovvero la moglie dell’ucciso e la compagna dell’assassino. Più che altro l’assassino può avere agito per tutelare la sua presunta onorabilità. Onorabilità offesa da qualche tempo. Questo sentirsi offeso ha portato a un pensiero ossessivo l’assassino, pensiero che lo ha spinto a trovare una pistola. Le sorelle erano in buoni rapporti tra di loro? E’ forte il dubbio che negli ultimi tempi non ci siano stati ottimi rapporti fra di loro.
Una speranza nel dolore, adesso che questa famiglia è rimasta senza il perno che la sosteneva, spero nell’aiuto del comune, rap che possano dare un lavoro a questa donna e madre che dovrà trovare sostegno per le figlie e lei stessa, anche avere un lavoro e portarlo avanti e forza per la famiglia. Spero che i presidenti delle partecipate del comune diano un segno.