Palermo: Ponte Corleone, "Meno restrizioni per attraversarlo" - Live Sicilia

Palermo: Ponte Corleone, “Meno restrizioni per attraversarlo”

Commenti

    Per esser sintetici forse tra dieci anni si inizieranno non so quale lavori per consentire ai cittadini di atrraversare questo tratto di strada.

    Se le auto si dispongono in quattro file ci sarà sempre lo stesso problema. Bisognerebbe disporsi su due sole file e organizzare il transito facendo scorrere le file una alla volta. Per risolvere il problema ci vorrebbero dei semafori provvisori per fila e un controllo con telecamere che riprendono chi occupa altre corsie creando rallentamenti alla circolazione. In via oreto la viabilità è migliorata notevolmente questo significa che quando si vuole la soluzione si trova. Spesso si crea traffico è rallentamento davanti al pronto soccorso del policlinico perché ci sono le ambulanze in attesa sulla strada anche questa situazione è assurda perché si dovrebbe utilizzare lo spazio interno al policlinico per le ambulanze in attesa. Sono le piccole cose che purtroppo rendono invivibile una città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI