Palermo, pregiudicato gambizzato - Live Sicilia

Palermo, pregiudicato gambizzato

Daniele Russotto, 36 anni, è stato ferito con due colpi di pistola alle gambe la notte scorsa in via Ciaculli (nella foto). E' stato portato in ospedale e operato. Indagini a 360 gradi.

L'uomo è in prognosi riservata
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo di 36 anni, Daniele Russotto, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato ferito con due colpi di pistola alle gambe la notte scorsa, intorno alle 2,30, in via Ciaculli. L’uomo è stato trasportato dai soccorsi del 118 all’ospedale Civico, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: la prognosi è riservata, ma non versa in pericolo di vita.

Al momento dell’agguato, il 36enne si trovava al piano terra di una palazzina abbandonata della zona. Ai carabinieri della compagnia di piazza Verdi arrivati sul posto ha raccontato che tre uomini con il volto coperto l’hanno prima picchiato, colpendolo con un bastone. Lui avrebbe reagito e il gruppo di aggressori avrebbe accentuato la violenza, concludendo con due spari alle gambe.

Le indagini dei carabinieri, al momento, non escludono alcuna pista, dal regolamento di conti nel mondo della tossicodipendenza, alla punizione per uno sgarro. Sul posto, anche i carabinieri del nucleo Investigativo e Scientifico, per la raccolta dei rilievi tecnici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI