PALERMO – Una ragazza di 18 anni è in Rianimazione all’ospedale Civico di Palermo. Ha bevuto un cocktail di alcol e droga. Di che tipo di sostanza si tratti è ancora da stabilire. Solo gli esami tossicologici daranno le risposte necessarie.
La vicenda è avvenuta nella notte fra sabato e domenica in via Candelai dove era in corso una festa privata. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze. A cominciare da quelle del fidanzato che si trovava con la diciottenne.
Qualcuno ho messo la droga nel bicchiere all’insaputa della ragazza, una studentessa trapanese, oppure la diciottenne l’ha assunta volontariamente?
È stato il fidanzato ad accorgersi che la ragazza iniziava a perdere conoscenza mentre ancora teneva il bicchiere in mano. Poi è svenuta. Hanno chiamato il 118. Quindi il trasferimento d’urgenza e il ricovero nel reparto di Rianimazione.
Il locale, che si trova nella strada del centro storico, è stato sequestrato. Un tempo ospitava un pub ma ora viene aperto solo per feste private.