Palermo, benzinaio colpito con il calcio della pistola durante rapina

Palermo, benzinaio colpito con il calcio della pistola durante una rapina

Scattata la caccia al malvivente

PALERMO – Violenta aggressione questa mattina in un distributore di carburanti Q8 di via Guglielmini, nella zona al confine tra Palermo e Villabate. Un benzinaio di 56 anni è stato ferito con il calcio di una pistola durante un tentativo di rapina.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo sarebbe arrivato a bordo di una Volkswagen Golf, scendendo dall’auto con l’arma in pugno. Avrebbe minacciato l’impiegato, che però avrebbe reagito dando vita a una breve ma violenta colluttazione. Il rapinatore, vistosi scoperto, è poi risalito sull’auto ed è fuggito.

Il dipendente, ferito alla testa, è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma lo choc è stato forte.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire all’identità dell’aggressore. Sono in corso le ricerche del responsabile.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI