Palermo-Sciacca di sangue: | un morto e un ferito - Live Sicilia

Palermo-Sciacca di sangue: | un morto e un ferito

Un pensionato di settant'anni, Antonino Spera, ha perso la vita la notte scorsa in un'incidente stradale avvenuto all'altezza del km 2,300 della strada statale Palermo-Sciacca, nei pressi del carcere di Pagliarelli. Nell'impatto fra due Mercedes è rimasto gravemente ferito il conducente dell'altra vettura, G. P. di 27 anni, che è stato trasportato nell'ospedale Civico di Palermo, dove è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata.
scontro tra due auto. Colpa della pioggia?
di
1 min di lettura

Un pensionato di settant’anni, Antonino Spera, ha perso la vita la notte scorsa in un’incidente stradale avvenuto all’altezza del km 2,300 della strada statale Palermo-Sciacca, nei pressi del carcere di Pagliarelli. Nell’impatto fra due Mercedes è rimasto gravemente ferito il conducente dell’altra vettura, G. P. di 27 anni, che è stato trasportato nell’ospedale Civico di Palermo, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Palermo; la strada è rimasta chiusa per alcune ore. L’incidente, forse, è avvenuto per colpa della pioggia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI