Palermo-Sciacca, calvario infinito | Un'altra vittima: aveva 36 anni - Live Sicilia

Palermo-Sciacca, calvario infinito | Un’altra vittima: aveva 36 anni

La foto dell'incidente

Ancora un incidente sulla Palermo-Sciacca. L'ennesimo. La vittima è Marco Gaetano D'Angelo, del '77, il suo corpo è stato estratto dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco. Feriti il conducente e il passeggero del tir con cui è avvenuto lo scontro frontale. (la foto dell'incidente)

La strada maledetta
di
1 min di lettura

Ennesimo incidente mortale sulla Palermo-Sciacca. Un uomo di 36 anni, Marco Gaetano D’Angelo di Enna, ma residente a Palermo, è rimasto ucciso nello scontro frontale tra la sua Peugeot 207 ed un tir. L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 40, nei pressi dello svincolo per Camporeale.

Sul posto i carabinieri della stazione locale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di risalire all’identità della vittima, feriti il conducente e il passeggero del mezzo pesante che sono stati trasportati all’ospedale Civico di Palermo tramite l’elisoccorso del 118. Sono stati ricoverati in prognosi riservata.

Nel frattempo è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 624 compreso tra il bivio di Camporeale (km 41,000) e la località Capparrini (43,600), nel comune di Monreale in provincia di Palermo. Il traffico è stato al momento deviato sulla viabilità locale. Sul posto è presente anche personale dell`Anas, insieme ai vigili del fuoco che stanno estraendo il corpo senza vita dell’utomobilista dalle lamiere.

Nello stesso tratto di strada un anno e mezzo fa perse la vita Angelo Pacifico, 35enne di Sciacca: anche in quel caso lo schianto avvenne contro un tir. Risale soltanto a due giorni fa, invece, l’incidente mortale in cui è morto Claudio Sutera, il parrucchiere di 21 anni di Borgo Nuovo. Salgono a quattro le vittime della Palermo-Sciacca dall’inizio dell’anno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI