È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
un grande numero di ragazzi (più di 40 classi) del liceo scientifico galileo galilei di palermo sta organizzando una protesta fuori da scuola. protestiamo perché è la terza volta che la vicepresidenza chiama la polizia municipale e non trova una soluzione per i posteggi delle macchinine e dei motori, quando in realtà preside e vicepreside parcheggiano l’auto comodamente dentro scuola. protestiamo inoltre per tutte quelle richieste fatte alla presidenza e puntualmente ignorate.
la protesta inizierà alle 8:00 di venerdì 27 ottobre
ogni scusa e’ buona per non andare in classe, ai miei tempi si bocciava anche per una sola materia , per troppe assenze o per voto basso in condotta. oggi tutti promossi . viva la vostra ignoranza
Giusto che i vigili facciano rispettare il codice della strada,semmai,nel quartiere si dovrebbe cercare di migliorare il traffico,i parcheggi e soprattutto spostare il mercatino di viale Francia,il quale arreca un caos incredibile,proprio anche per la vicinanza delle due scuole.