Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

un grande numero di ragazzi (più di 40 classi) del liceo scientifico galileo galilei di palermo sta organizzando una protesta fuori da scuola. protestiamo perché è la terza volta che la vicepresidenza chiama la polizia municipale e non trova una soluzione per i posteggi delle macchinine e dei motori, quando in realtà preside e vicepreside parcheggiano l’auto comodamente dentro scuola. protestiamo inoltre per tutte quelle richieste fatte alla presidenza e puntualmente ignorate.
la protesta inizierà alle 8:00 di venerdì 27 ottobre
ogni scusa e’ buona per non andare in classe, ai miei tempi si bocciava anche per una sola materia , per troppe assenze o per voto basso in condotta. oggi tutti promossi . viva la vostra ignoranza
Giusto che i vigili facciano rispettare il codice della strada,semmai,nel quartiere si dovrebbe cercare di migliorare il traffico,i parcheggi e soprattutto spostare il mercatino di viale Francia,il quale arreca un caos incredibile,proprio anche per la vicinanza delle due scuole.