Palermo, sciopero degli studenti al liceo Galilei: "Basta multe"

Palermo, sciopero degli studenti al liceo Galilei: “Basta multe”

Commenti

    un grande numero di ragazzi (più di 40 classi) del liceo scientifico galileo galilei di palermo sta organizzando una protesta fuori da scuola. protestiamo perché è la terza volta che la vicepresidenza chiama la polizia municipale e non trova una soluzione per i posteggi delle macchinine e dei motori, quando in realtà preside e vicepreside parcheggiano l’auto comodamente dentro scuola. protestiamo inoltre per tutte quelle richieste fatte alla presidenza e puntualmente ignorate.
    la protesta inizierà alle 8:00 di venerdì 27 ottobre

    ogni scusa e’ buona per non andare in classe, ai miei tempi si bocciava anche per una sola materia , per troppe assenze o per voto basso in condotta. oggi tutti promossi . viva la vostra ignoranza

    Giusto che i vigili facciano rispettare il codice della strada,semmai,nel quartiere si dovrebbe cercare di migliorare il traffico,i parcheggi e soprattutto spostare il mercatino di viale Francia,il quale arreca un caos incredibile,proprio anche per la vicinanza delle due scuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI