Palermo, sequestrati oltre 1,5 milioni di fuochi d'artificio

Palermo, sequestrati oltre 1,5 milioni di fuochi d’artificio

Commenti

    Il fatto che fuochi d’artificio siano stati esposti vicino ad articoli altamente infiammabili come tovaglioli di carta, fiori artificiali, piatti e bicchieri di plastica, accendigas da cucina, accendini contenenti gas liquido, bombolette spray non fa che denotare la preparazione e l’elevato quoziente intellettivo di chi ne effettua la vendita. Naturalmente se ciò dovesse causare un incidente o una strage saranno però i primi a fingersi “piatusi” (detto in palermitano) chiedendo lauti risarcimenti alla collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI