Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Quello che facevi tu con tuo compare Orlando, nulla.
@salvo: abbiamo capito che sei il segretario di lagalla, non ti sforzare
Da certa gente che in passato non ha mai fatto nulla,sarebbe meglio astenersi da qualsiasi commento. Se non fosse stato per suo compare don Orlando,questo signore oggi non so cosa farebbe,di certo sarebbe lontano dalla politica.
Ha ancora una faccia da presentare ……………..?
@Giuseppe , si hai indovinato sono il segretario di Lagalla e quando ci siamo insediati abbiamo subito tolto 1300 bare del cimitero dei Rotoli e stiamo mettendo a posto tutti i disastri che ha lasciato Orlando e i suoi seguaci.
@SALVO: abbiamo capito che sei il portaborse di laggallo, ora basta!!
@salvo: Certo che avete sistemato i Rotoli, coi soldi che vi ha dato la regione, e che la regione teneva bloccati sinchè c’era Orlando. Pensi che non si sappia?
E nel frattempo spacchiamo le macchine sulle buche, anzi, voragini delle strade che lagallo ignora