Palermo, settima commissione in stallo. Giambrone attacca

Palermo, settima commissione in stallo. Giambrone: “Lagalla che fa?”

Commenti

    Quello che facevi tu con tuo compare Orlando, nulla.

    @salvo: abbiamo capito che sei il segretario di lagalla, non ti sforzare

    Da certa gente che in passato non ha mai fatto nulla,sarebbe meglio astenersi da qualsiasi commento. Se non fosse stato per suo compare don Orlando,questo signore oggi non so cosa farebbe,di certo sarebbe lontano dalla politica.

    Ha ancora una faccia da presentare ……………..?

    @Giuseppe , si hai indovinato sono il segretario di Lagalla e quando ci siamo insediati abbiamo subito tolto 1300 bare del cimitero dei Rotoli e stiamo mettendo a posto tutti i disastri che ha lasciato Orlando e i suoi seguaci.

    @SALVO: abbiamo capito che sei il portaborse di laggallo, ora basta!!

    @salvo: Certo che avete sistemato i Rotoli, coi soldi che vi ha dato la regione, e che la regione teneva bloccati sinchè c’era Orlando. Pensi che non si sappia?
    E nel frattempo spacchiamo le macchine sulle buche, anzi, voragini delle strade che lagallo ignora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ero mai stata Palermo, ci sono stata 2g e sto per partire. Bellissima la cappella, bello il palazzo dei Normanni e la Cattedrale. Ho girato a lungo nel centro storico di giorno e di sera, ho visto tutti i mercati. Ma non ho percepito alcuna magia. Vengo via senza rimpianti e profondamente rattristata. Il degrado, l'incuria e la sporcizia del centro storico sono una mazzata. Visitate Firenze, andate a Torino o Bologna o nella maggior parte delle altre città e troverete un altro mondo. Per favore fate qualcosa per la vostra città, ribellatevi, non accettate non abituatevi a tutto questo!

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI