“Sono stati mesi difficili dove ho lavorato tanto su me stesso soprattutto dal punto di vista mentale. Sapevo che la mia storia a Palermo non era finitia e ho lavorato tanto per questo. Sono contentissimo di essere sceso in campo con questa maglia. Ho tantissima fiducia nei miei compagni e nello staff. Dobbiamo solo pensare a noi stessi e lavorare sui nostri difetti. Ho tanta fiducia, vedremo cosa succederà. Credo che prima o poi ci toglieremo delle soddisfazioni. Io lavoro tutti i giorni con in testa solo il Palermo. Oggi abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a rimettere in piedi una partita che era stata condizionata con il gol dubbio su Odjer. Siamo in fase di miglioramento e sono sicuro che ci saranno dei risultati”. Queste le parole di Michele Somma, difensore del Palermo, al termine della gara contro il Campobasso terminata con il risultato di 2-2.
“La mia versione sull’esclusione dalla rosa? Dovreste fare la domanda agli interessati non a me – prosegue il difensore -. Sapevo che potevo dare ancora il mio contributo quindi ho lavorato tanto aspettando questo momento. Ho avuto tante difficoltà, ma adesso voglio metterci un punto sopra e ripartire da qua”.
Sul gol annullato a Odjer, Somma ha spiegato: “L’arbitro ci aveva detto che era gol, loro hanno protestato e dopo due minuti lo ha annullato. Non abbiamo capito bene il perché. Dobbiamo solo continuare a migliorarci”.