Palermo, tentato omicidio: in fuga dopo avere accoltellato la moglie

Palermo, tentato omicidio: accoltella la moglie e scappa

L'uomo è ancora ricercato da carabinieri e poliziotti

PALERMO – La donna ha evitato il peggio. Si è difesa dal marito che l’ha più volte colpita con un coltello da cucina e le ha spaccato i denti a pugni. Lui è in fuga, lei è stata curata all’ospedale Ingrassia.

La ferocia è esplosa ieri mattina in un’abitazione nel rione Altarello, a Palermo. La donna da mesi ha deciso di interrompere la relazione con il marito ed è andata a vivere con uno dei figli. Abitano tutti nella stessa palazzina.

La donna, che ha 47 anni, ieri è entrata nella casa coniugale per prendere qualcosa. Era convinta che il marito non ci fosse e invece se l’è visto piombare addosso. Ha parato i colpi con le mani e le braccia. I sanitari hanno ricucito le ferite con decine di punti di sutura. Adesso la donna è a casa, sotto choc ma fuori pericolo.

I parenti hanno cercato di bloccare l’uomo che è riuscito a fuggire a bordo di uno scooter. Una volta individuato nei suoi confronti potrebbe essere ipotizzata l’accusa di tentato omicidio. Ha rischiato di allungarsi la lista dei femminicidi. A ricercarlo sono carabinieri e poliziotti. Il racconto della donna è stato confermato da diversi testimoni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI