Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?


Le bare hanno fatto il giro del mondo ma la Procura è assente e il Prefetto è in vacanza.
Già!
Una volta mancano i campi di inumazione, un’altra non ci sono posti per mancanza di espurghi salme, un’altra ancora ci vorrebbe un nuovo cimitero ma non si fa, ancora bisogna portare fuori i defunti a cremarli perchè il forno dei Rotoli è guasto da anni, allora andiamo ad utilizzare il cimitero di S.Orsola ma c’è il problema dei trasbordi delle salme da un cimitero all’altro e bisogna pagare una quota da parte dei parenti dei defunti di circa 800 euro. Ma anche in quest’ultimo caso si va a rilento perchè manca il personale ai servizi cimiteriali che svola le pratiche!! Ed in tutto questo teatrino, nessuna delle Istituzioni preposte ad accertare le responsabilità fa nulla per dare risposte ai cittadini che aspettano l’inumazione dei propri cari!!
Non ho parole! Provo un megagalattico schifo per quel che avviene a Palermo, neanche nei più poveri e arretrati paesi del… quarto mondo.
Non penso di credere molto a queste dichiarazioni!
Amministratori schifosi!
Ma perchè non interviene la magistratura?
Credo che ormai ci sono tutti gli elementi per un inchiesta: cosa si attende?
Si dovrebbero vergognare!!!!!!!!! La cosa peggiore è che la magistratura non interviene!!!!!!!!
Ma cercate, almeno, di essere seri, non accampare giustificazione puerili che offendono l’intelligenza dei palermitani. Basta fate quello che volete ma state zitti per favore.