Palermo-Vibonese, Sciacca: "Per me è come un derby"

Palermo-Vibonese, Sciacca: “Per me è come un derby”

"Dobbiamo essere bravi a sfruttare il fatto che hanno avuto pochi giorni di riposo. Mio padre è siciliano, della provincia di Trapani"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Andare a Palermo non è semplice loro arrivano da una sconfitta in settimana. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare il fatto che hanno avuto pochi giorni di riposo. Mio padre è siciliano, della provincia di Trapani, per me è quasi un derby…“ A dirlo è Giacomo Sciacca, difensore della Vibonese, parlando del prossimo match che attende i calabresi al Barbera. “Abbiamo quattro partite che sono molto importanti per noi. Andiamo su campi difficili ma cercheremo di fare punti, ora dipende da noi – ha detto Sciacca ai microfoni del sito ufficiale -. Visti gli ultimi risultati, possiamo giocarcela con tutti. Non è stato un anno facile ma non deve essere una scusa, in questo finale di stagione possiamo rimediare a qualche sbandata che c’è stata”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI