PALERMO – Violentata da un coetaneo dopo una serata trascorsa alla Vucciria. Una donna palermitana di 29 anni ha presentato una denuncia al commissariato San Lorenzo. I poliziotti hanno in mano un identikit del violentatore.
Nella notte tra lunedì e martedì scorsi la vittima sarebbe stata avvicinata dall’uomo. Hanno fatto conoscenza e trascorso parte della serata insieme nei locali di piazza Garrafello. Quindi l’aggressore si sarebbe offerto di accompagnarla in macchina a casa.
Durante il tragitto avrebbe deviato il percorso, scegliendo di fermarsi in una stradina buia nella zona di via Ugo La Malfa. Ed qui che prima avrebbe cercato di baciare la donna e, al suo rifiuto, l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale completo.
La vittima è scappata. La mattina seguente si è confidata con un amico che l’ha convinta a rivolgersi alla polizia. In ospedale i primi e drammatici riscontri al suo racconto: presenta delle lesioni compatibili con una violenza sessuale ed ecchimosi in diverse parti del corpo, segno della costrizione e del tentativo di divincolarsi dalla morsa del suo aggressore.
I poliziotti stanno cercando di raccogliere testimonianze ed eventuali video che immortalano i due giovani alla Vucciria e durante il tragitto in auto.