Palermo, la vittima: "Altri ragazzi tentarono di violentarmi"

La vittima dello stupro: “Un mese prima altri tentarono di violentarmi”

Commenti

    Non ho capito. Volete riscrivere per favore?

    Una telenovela sembra

    Purtroppo la mafiosità comprende anche questi comportamenti che hanno come fondo la violenza verso le persone più vulnerabili al fine di creare un clima di terrore. non importa se è una ragazza, poteva essere un vecchietto, un turista, un ragazzino appena adolescente.
    occorre invertire la tendenza sociale che al momento si alimenta di violenza, arroganza e l’esaltazione della cultura mafiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI