Parla Miccichè:| "Siamo sfortunati" - Live Sicilia

Parla Miccichè:| “Siamo sfortunati”

Intervistato da LiveSicilia, il numero due del club di viale del Fante dà la colpa del mancato successo sul campo del Siena alla cattiva sorte: “Ieri abbiamo giocato una buona partita, ma per adesso gira male. Dobbiamo segnare, altrimenti le vittorie non arrivano”.

IL PARERE DEL VICE-PRESIDENTE
di
2 min di lettura
Guglielmo Miccichè

Guglielmo Miccichè

PALERMO – In casa Palermo è già tempo di archiviare il pari di ieri a Siena e proiettarsi verso la sfida di martedì al Barbera contro il Milan. I rosanero, questa mattina, sono tornati ad allenarsi in vista della gara contro i rossoneri. Preoccupano le condizioni di Munoz dopo il fallaccio di Ze Eduardo, il difensore argentino è in dubbio per martedì.

Intanto a LiveSicilia parla il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè: “Peccato per ieri, abbiamo dominato, abbiamo giocato una buona partita però ancora non è arrivata la vittoria che avremmo meritato. Siamo molto sfortunati, per adesso non ci gira – sostiene Miccichè – però ci sono alcuni fattori positivi come il fatto che no abbiamo ancora una volta preso gol e che comunque siamo sempre padroni del campo. Dobbiamo segnare perché se no le vittorie non arrivano”.

I tifosi, nonostante le buone prestazioni delle squadra, sono ovviamente preoccupati per la posizione di classifica del Palermo, Miccichè invece vede il bicchiere mezzo pieno: “La classifica non mi preoccupa affatto, mancano ancora tantissime partite e quindi non si può assolutamente parlare di retrocessione adesso. E poi con tre punti saremmo addirittura nella parte sinistra della classifica, insomma siamo tutti lì, non sono preoccupato. Semmai mi sarei aspettato qualche punto in più, anzi, lo avremmo sicuramente meritato. Contro Torino e Siena dovevamo vincere e invece abbiamo raccolto due pareggi, non siamo stati fortunati, lo ribadisco”.

Martedì al Barbera arriva il Milan, ”mission possible” per il Palermo visto che i rossoneri, nonostante la vittoria di ieri, appaiono in crisi e senza identità: “E’ vero – dice Miccichè – è una partita che possiamo vincere. Il Milan è un’ottima squadra, ma secondo me il Palermo se la può davvero giocare contro tutti e quindi anche contro questo Milan. Io sono molto ottimista, secondo me ce la possiamo fare. Vorrei una spinta in più dal pubblico, sogno un Barbera pieno che possa trascinare il Palermo che in questo momento ha bisogno dei suoi tifosi. Io ci credo”.

Gasperini, in parte, dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato a Siena. Ballottaggio Rios-Kurtic, in avanti invece dovrebbe rivedersi Giorgi al posto di Brienza. Confermati Miccoli e Ilicic. Domani rifinitura e poi Gasperini in sala stampa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI