Parroco minacciato e rapinato | al termine della santa messa - Live Sicilia

Parroco minacciato e rapinato | al termine della santa messa

L'83enne Padre Randazzo, costretto a consegnare il portafogli al suo aguzzino che lo ha aspettato fino al termine delle celebrazioni.

PATERNO’. E’ stato avvicinato da una persona che lo ha affiancato e minacciato urlandogli di consegnargli il denaro che aveva in tasca. Nel portafogli, a malapena, c’erano sì e no una sessantina di euro: forse qualcosina in più. Dopodichè è filato via. Protagonista, suo malgrado della storia, l’83enne parroco della chiesa di San Giovanni Bosco, padre Pasquale Randazzo. E’ accaduto al termine della celebrazione pomeridiana della santa messa: quando era già calato il crepuscolo della sera e dopo essersi messo alle spalle il portone della chiesa, il sacerdote stava per salire a casa (che si trova proprio accanto alla parrocchia). Ed è a quel punto che è stato avvicinato, minacciato e derubato.

Per la cronaca, nelle ultime settimane padre Randazzo ha subito la visita dei ladri per ben due volte all’interno della propria abitazione. Quasi un’azione mirata. Il parroco ha sporto denuncia ai carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI