Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Secondo quello che vuole fare Orlando e quello che ha fatto, sta cercando in tutti i modi di distruggere Palermo.Vuole accorpare aziende che hanno gia’ i loro problemi mettendole assieme non si capirebbe piu’ nulla perche’ diventerebbero incontrollabili e ingovernabili. Sono sicuro che quando Orlando finira’ il mandato andra’ via da Palermo.
interessante ,ma quando avverrà’ questa fusione ; lentezza burocratica
Finalmente un’ottima idea. Una visione del futuro!
Però presto
Bravo Orlando dalla creazione di questa Holding di falliti nascerà un colosso che si mangerà pure le riserve della BCE.
Esattamente come ha fatto con le manutenzioni stradali: le ha accorpate all’amia per poi portare i lavori a zero! E’ un grande!!!