PALERMO – Un ex rosanero dai piedi educati spende parole al miele per i due talenti che stanno trascinando il Palermo alla salvezza: Vazquez e Dybala. A esprimersi in senso positivo sulle scelte del tandem che da più di un anno danza a passo di tango è Javier Pastore, tra i protagonisti della stagione ad altissimi livelli, in campionato e in Europa, del Paris Saint Germain.
Il Flaco approva la scelta del Mudo di vestire l’azzurro della Nazionale di Conte: “Sono davvero contento che possa godere della fiducia del commissario tecnico, ha lavorato parecchio per riuscire ad arrivare a questi livelli, pertanto merita un traguardo di questo tipo. Nessuno può criticarlo, si tratta di scelte personali su cui non è possibile sindacare”.
Una decisione diametralmente opposta a quella per la quale ha optato Dybala, ma anche in questo caso il parere dell’asso argentino è positivo: “Paulo è molto giovane, avrà tempo a disposizione per continuare a crescere – spiega Pastore al quotidiano So Foot -. Vuole giocare con l’Argentina, a mio avviso riuscirà a conquistare la fiducia del Tata Martino. Deve proseguire su questa strada, è quella giusta per il suo futuro”.