Paura in via Emerico Amari| Falso allarme bomba - Live Sicilia

Paura in via Emerico Amari| Falso allarme bomba

Gli artificieri in via Amari

In azione per oltre un'ora gli artificieri, i cinofili, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

PALERMO – Pomeriggio di tensione in pieno centro a Palermo, per un allarme bomba che fortunatamente si è rivelato falso. A fare scattare l’allarme e la procedura di sicurezza è stata un’auto sospetta parcheggiata in via Emerico Amari. Il tratto di strada a valle della via Roma è stato chiuso al traffico delle auto e al passaggio dei pedoni.

Il mezzo interessato dall’intervento, una Bmw con targa francese, era parcheggiato nei pressi del civico 80, dove i negozianti sono stati invitati ad allontanarsi e a chiudere momentaneamente. Sul posto sono intervenuti gli artificieri, il nucleo cinofili e la polizia municipale per la gestione del traffico lungo le vie circostanti. Presenti anche i vigili del fuoco e il 118. Dopo un’ora di intervento degli artificieri l’allarme è rientrato intorno alle 18. La macchina abbandonata è stata ispezionata e non sono state trovate tracce di esplosivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI