Pd, accordo su |Epifani segretario - Live Sicilia

Pd, accordo su |Epifani segretario

Un comunicato del Partito democratico indica quello che potrebbe essere il futuro segretario di partito: Gugliemo Epifani avrebbe tutte le carte in regola per diventare leader del Pd.

UNA NOTA DEL PARTITO DEMOCRATICO
di
1 min di lettura

ROMAIl Pd esce dal riserbo e dice: “Il gruppo indicato dal coordinamento per preparare l’Assemblea nazionale, al termine di due giorni di consultazione e di confronto, ha registrato un’ampia convergenza sulla figura di Guglielmo Epifani“.

La convergenza su Epifani dipenderebbe dal fatto che il suo “profilo risulta il più idoneo a condurre il Pd verso la stagione congressuale e nelle nuove e impegnative responsabilità che spettano al Partito democratico nella difficile fase politica del Paese”. Il comunicato è firmato dai vicepresidenti dell’Assemblea, Marina Sereni e Ivan Scalfarotto, i capigruppo Roberto Speranza, Luigi Zanda e David Sassoli e il coordinatore dei segretari regionali Enzo Amendola.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI