Pd, Meloni: "Se si può votare alle primarie, si potevano fare le elezioni" - Live Sicilia

Pd, Meloni: “Se si può votare alle primarie, si potevano fare le elezioni”

Commenti

    Come osa chiedere le elezioni questa sporca democratica?

    Certo se non avevamo dubbi sulla “intelligenza” di salvino, ora si svuota il problema pure sulla meloni e sulle sue sciocchezze (la parola giusta èun’altra,ma c’è la censura)
    Signoraaaaa, organizzare le primarie e le elezioni vere e proprie è la stessa cosa???
    E ancora, la smettete di prenderci in giro (la frase corretta è un’altra , ma c’è la censura) ancora col ponte? Rimettete a posto strade e ferrovie innanzitutto e poi ne riparliamo

    Certo che non è la stessa cosa, in caso di elezioni il pd prenderebbe una sonora batosta.

    Le elezioni politiche in Italia non si fanno non per motivi di carattere sanitario ma perchè è risaputo che se si andasse a votare vincerebbero i tre partiti di centro-destra. Al contrario se i sondaggi premiassero PD e M5S queste elezioni si sarebbero addirittura già svolte durante l’ultimo lockdown…..

    Mi dispiace per lei ma sopportera’ ancora il prof. Draghi fino al 2023. Solo il prof. Potra far risorgere l’Italia.

    Ne è proprio sicuro? Un tempo in tantissimi, me compreso in primis, pensavamo che la ricetta giusta per far risorgere l’Italia passasse da una dittatura militare ma poi generali e soldati sono rimasti nelle caserme e la situazione si è evoluta così come la vediamo attualmente. Non vorrei che accada la stessa con chi, così come lei, auspica che per risolvere gli atavici problemi italiani debbano per forza essere chiamati banchieri o ex banchieri……..non sarebbe forse meglio affidarsi in futuro democraticamente ad una donna come Giorgia Meloni?……

    Per l’aritmetica della Meloni evidentemente gli zero non contano. Paragona decina di migliaia di partecipanti alle primarie del PD alle decine di milioni di elettori per le elezioni nazionali, poi, tanto per aggiungere altra salsa, ritira fuori come contorno anche la minestra riquariata del ponte. Ma dove siamo, a Zelig?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI