Perde il controllo dell'auto, | finisce contro un cancello: ferito - Live Sicilia

Perde il controllo dell’auto, | finisce contro un cancello: ferito

In ospedale un pensionato che si trovava alla guida di una Lancia Y. Due feriti, invece, nello scontro frontale tra due auto a Borgetto.

MONTELEPRE (PALERMO) – Ennesimo incidente stradale nel Palermitano, dove un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un edificio abbandonato. A rimanere ferito un pensionato di 70 anni, D.G.P di Montelepre, trasportato d’urgenza all’ospedale da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma l’anziano resta sotto osservazione.

L’impatto contro il cancello di una vecchia villa che si trova in una zona di campagna, si è infatti rivelato molto violento. La sua Lancia Y è uscita fuori strada, riducendosi ad un groviglio di lamiere sulla parte anteriore. In base alle prime ipotesi, a fare perdere il controllo al settantenne sarebbe stato un guasto al motore dell’auto. Ma la dinamica dell’incidente è ancora da accertare.

Ad effettuare i rilievi sul posto sono stati i carabinieri. Un altro incidente si è verificato in mattinata nella vicina Borgetto, sempre in provincia di Palermo. Per la precisione, lungo la strada che collega la cittadina alla frazione di Pioppo. Uno scontro frontale sulla statale 186 ha provocato due feriti. per almeno due ore nella zona si sono verificate lunghe colonne d’auto, sono intervenuti gli uomini dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni viarie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI