Pesce non rintracciabile |Multe alla Kalsa - Live Sicilia

Pesce non rintracciabile |Multe alla Kalsa

Polizia, vigili urbani e Capitaneria di porto all'opera nel quartiere del centro storico. Nel mirino le etichette del cibo e l'occupazione abusiva di suolo pubblico.

Palermo, controlli congiunti
di
1 min di lettura

Una operazione congiunta è stata compiuta, ieri sera, dalle forze di polizia nel quartiere “Kalsa” di Palermo. Impegnati polizia, vigili urbani e Capitaneria di porto. Denunciato e multato di 1.500 euro il proprietario di un ristorante di via Torremuzza che avrebbe violato le norme sulla rintracciabilità dei prodotti ittici e occupato parte del suolo pubblico.

Stessa multa al titolare di un altro ristorante di via dei Crociferi sempre per violazione delle norme sulla rintracciabilità dei prodotti ittici. I controlli sono stati estesi anche alle pizzerie della zona: al gestore di un locale di via Foro Umberto I è stata fatta una contravvenzione di 3.166 euro per detenzione di prodotti ittici preconfezionati privi delle indicazioni in lingua Italiana e occupazione del suolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI