Peschereccio non si ferma all'alt| Inseguimento in mare e spari - Live Sicilia

Peschereccio non si ferma all’alt| Inseguimento in mare e spari

Commenti

    adesso quelli del Peschereccio saranno premiati pure loro come Eroi per aver speronato una motovedetta della Finanza, perchè sappiamo benissimo che le nostre motovedette sono classificate come zattere di mare, i prossimi sequestri della Tunisia a danno dei Peschercci Siciliani saranno piu’ incisi e pesanti, di certo il nostro ministro degli esteri si scuserà con le autorità tunisine e nel frattempo accogliamo barchini tunisini, E’ una meraviglia di Governo!!!

    spero che vengano arrestati e sansionati come fanno loro con loro, e che non vengano utilizzati come scambio di persone.

    Vuoi vedere che daranno la cittadinanza onoraria al “comandante” del peschereccio tunisino e porteranno a processo i militari della GdF e della CP ??

    Grazie al governo che ci ritroviamo, non è escluso un rilascio del comandante …

    Forse quel capitano si è detto che, se “I magistrati concedono alle Ong il diritto di speronare motovedette’, non ci sarebbe stato motivo di non farlo. Del resto, non sono i precedenti a fare testo in magistratura più ancora dei codici?

    Come mai l’arresto di Crola Rackete è stato annullato adducendo tra le motivazioni quella che le motovedette della GDF non sono considerate navi da guerra?

    ormai tutti hanno capito che con la sinistra al governo in italia si puo’fare quello che si vuole,il sistema e’saltato e la legalita’non esiste piu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI