Peschereccio non si ferma all'alt| Inseguimento in mare e spari

Peschereccio non si ferma all’alt| Inseguimento in mare e spari

inseguimento peschereccio
L'inseguimento dopo lo speronamento
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    adesso quelli del Peschereccio saranno premiati pure loro come Eroi per aver speronato una motovedetta della Finanza, perchè sappiamo benissimo che le nostre motovedette sono classificate come zattere di mare, i prossimi sequestri della Tunisia a danno dei Peschercci Siciliani saranno piu’ incisi e pesanti, di certo il nostro ministro degli esteri si scuserà con le autorità tunisine e nel frattempo accogliamo barchini tunisini, E’ una meraviglia di Governo!!!

    spero che vengano arrestati e sansionati come fanno loro con loro, e che non vengano utilizzati come scambio di persone.

    Vuoi vedere che daranno la cittadinanza onoraria al “comandante” del peschereccio tunisino e porteranno a processo i militari della GdF e della CP ??

    Grazie al governo che ci ritroviamo, non è escluso un rilascio del comandante …

    Forse quel capitano si è detto che, se “I magistrati concedono alle Ong il diritto di speronare motovedette’, non ci sarebbe stato motivo di non farlo. Del resto, non sono i precedenti a fare testo in magistratura più ancora dei codici?

    Come mai l’arresto di Crola Rackete è stato annullato adducendo tra le motivazioni quella che le motovedette della GDF non sono considerate navi da guerra?

    ormai tutti hanno capito che con la sinistra al governo in italia si puo’fare quello che si vuole,il sistema e’saltato e la legalita’non esiste piu’

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma chi è La Vardera? È uno che è già stato candidato sindaco a Palermo, appoggiato da Salvini e Fratelli d'Italia, che durante quella campagna elettorale si è fatto più o meno segretamente accompagnare da cameramen che hanno filmato di tutto, anche le riunioni con i vertici politici alleati non preventivamente informati delle riprese, insomma, a loro insaputa. E oggi, ci dice, ha registrato una telefonata, naturalmente col consenso del suo interlocutore (speriamo!), e l'ha sbattuto in prima pagina. Evidentemente a qualcuno piace incontrare un presidente e sentirsi eccitato dal Truman Show in corso: mi sta filmando o mi sta registrando?, questo il problema. Basterà l'onda di Mondello ad accompagnare La Vardera a Palazzo? C'è stato Grillo che ha attraversato a nuoto lo Stretto, ma è poi “affondato”, c'è il corsaro Matteo che per non bagnarsi aveva pensato al Ponte, ma quanto prima si vedrà sfilare mezza Lega non più con Salvini ma con Vannacci. Ma anche i Vannacci passano e, meno male, senza fare troppi danni. E i La Vardera? Tutti al voto il 7 e l'8.

Io conosco un solo modo per ricordati, caro Aldo. Io lo scrivo da tempo e lo ripeto. Ogni volta che visito una persona, ti ho accanto e poggio la mia mano sulla tua. . Ogni volta che uso il fonendoscopio ti sento accanto ad ascoltare il respiro, a sentire il battito di un cuore, a sentire la voce di qualcuno che racconta la sua storia. Ecco Aldo come noi medici tuoi Colleghi possiamo ricordarti sentendoti vivo accanto. Questo io faccio, questo io sento di fare per ricordarti. Un abbraccio fraterno alla Mamma, alla Sorella e al Papà.....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI