Via Lincoln, pestato per un cellulare| Scattano le manette per due giovani - Live Sicilia

Via Lincoln, pestato per un cellulare| Scattano le manette per due giovani

Arrestata anche una ragazza di 18 anni.

PALERMO – La zona di via Lincoln ancora una volta scenario di una violenta rapina. Stavolta a finire nel mirino è stato un uomo, trovato ieri pomeriggio per terra, sotto choc e ferito. Ad aggredirlo e picchiarlo un gruppo di giovanissimi malviventi, rintracciati dalla polizia grazie alle numerose testimonianze raccolte sul posto.

Gli agenti del commissariato Oreto-stazione hanno prestato i primi soccorsi e contattato il 118. Alcuni passanti hanno raccontato di avere visto un gruppo di giovani sferrare calci e pugni alla vittima, a cui era stato rubato il cellulare. Complice anche una ragazza, fuggita con un paio di auricolari. I testimoni hanno riferito di aver tentato di bloccare i malviventi, scappati verso la stazione centrale.

Proprio lì la polizia è riuscita ad individuare la ragazza, una 18enne tunisina che ha poco dopo indicato il suo complice, che si trovava nelle vicinanze. Si tratta di un minorenne, che dopo l’identificazione è stato condotto in una comunità per minori. La giovane è stata invece trasferita al Pagliarelli ed è in attesa di giudizio. Le indagini sono ancora in corso per rintracciare i complici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI