Piano di risanamento dell'Amat |Si spacca il fronte dei sindacati - Live Sicilia

Piano di risanamento dell’Amat |Si spacca il fronte dei sindacati

Commenti

    Come mai i Vigilantes delle aziende private vengono assunti per controllare i biglietti soltanto durante il periodo elettorale e poi spariscono? Elezioni a Sindaco, Elezioni Nazionali, Elezioni Regionali ed Elezioni Europee. In coincidenza di queste 4 elezioni sono apparsi e poi sono scomparsi un mese dopo. Chi controlla l’Amat a suo uso e consumo? Perché i controllori si imboscano durante gran parte del tempo? Perché il costo dell’Amat deve essere pagato da tutti i Siciliani e non dai proventi dei singoli biglietti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI